Connect with us

home

Spezia, la classifica resta buona: ora però ci sono Roma e Juventus

Un passo indietro per la squadra di Thiago Motta che ieri sera a Bologna è uscita senza punti e con un margine minore rispetto alla scorsa settimana sulla zona salvezza

I liguri, a 26 punti, restano a +4 da Venezia (con una partita in meno) e Cagliari, in forte crescita e contro cui gli spezzini si giocheranno lo scontro diretto tra poco più di tre settimane. Un’occasione persa, considerando gli scontri diretti del week-end, e considerando soprattutto il tour de force che accompagnerà ora la squadra di Thiago Motta fino alla prossima sosta.

Dopo il mini-ciclo di partite contro squadre “alla portata”, o comunque in lotta per il medesimo obiettivo dello Spezia, i liguri affronteranno ora una sette giorni molto impegnativa, prima ospitando al Picco la Roma di Mourinho, un punto di riferimento per Thiago Motta, e poi viaggiando all’Allianz Stadium per sfidare la Juventus.

Due settimane toste per la squadra bianca, che dopo il ciclo delle big avrà due partite fondamentali da giocare, in casa, contro Cagliari e Venezia. La strada per la salvezza è ancora molto lunga, ma dopo le vittorie a Napoli e a San Siro contro il Milan, la squadra di Thiago Motta non parte battuta contro nessuna avversaria.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere