Connect with us

home

Atalanta, Gasperini furioso con l’arbitro Doveri dopo il ko con la Fiorentina: ecco il motivo

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, espulso nel corso del match contro la Fiorentina, ha assistito a un film già visto contro la squadra viola. Dopo le polemiche in Coppa Italia, dove la Dea è uscita sconfitta per 3-2 con un gol beffa di Milenkovic, arrivano quelle in campionato.

Gian Piero Gasperini, uscendo dal campo avrebbe commentato con un “voi siete fuori” per la rete annullata a Malinovkyi, gol che avrebbe determinato il pareggio. Il tecnico dell’Atalanta non ha digerito l’eliminazione e non si è presentato in conferenza stampa post partita e nemmeno ai microfoni di DAZN.

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

1 Comment

1 Comment

  1. Giovanna De Canio

    21/02/2022 at 21:41

    Toscano l’arbitro Doveri, toscani i due addetti al Var; faccio notare che il livornese Banti, addetto al Var, è lo stesso arbitro di Atalanta-Lazio, finale di Coppa Italia 2019, che “non ha visto” l’intervento da pallavolista in area di Bastos – già ammonito – negando un rigore alla Dea. Le conclusioni mi paiono evidenti…

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere