Connect with us

home

Napoli, resta in forte dubbio la presenza di Osimhen del 1′: in caso di ko pronto Mertens

Victor Osimhen tiene in ansia i tifosi del Napoli: l’attaccante nigeriano non si è allenato alla vigilia della super sfida di Europa League.

Victor Osimhen tiene in ansia i tifosi del Napoli: l’attaccante nigeriano non si è allenato alla vigilia della super sfida di Europa League in programma al Camp Nou giovedì alle 18.45. La notizia è stata comunicata dal Napoli nel report dell’allenamento diffuso sul sito ufficiale del club.

La redazione di Sky Sport fa sapere che nel dubbio che possa essere schierato dal 1′ da Spalletti, resta viva l’alternativa Mertens, impiegato al centro del tridente. Sale dunque l’attesa per il big match contro i blaugrana dove nel settore ospiti sono attesi cinquemila cuori azzurri ma i napoletani saranno ovunque, anche nelle tribune.  

Fonte: Sky Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere