Connect with us

home

Milan, Maldini anticipa il mercato estivo: Belotti, Sanches e Veretout nel mirino

Belotti, in scadenza a giugno, ha già spiegato al presidente Urbano Cairo di non voler rinnovare il contratto e, anche sulla scorta di questo “assist”, negli ultimi giorni ci sono stati contatti tra il Gallo e il Milan

Contatti, come spiegato da Alfredo Pedullà, al momento esplorativi. Insomma, una chiacchierata per chiarire da una parte la disponibilità di Belotti di trasferirsi alla corte del Diavolo, dall’altra l’attenzione di Maldini e Massara verso un giocatore che è sempre piaciuto e che, con i suoi 28 anni, potrebbe comunque rappresentare l’uomo giusto su cui costruire il futuro. 

In Casa Milan le valutazioni sono ampie e non possono prescindere dalla decisione di Ibrahimovic in merito al proprio futuro e dalle incertezze relative alle condizioni fisiche del Gallo, nell’ultimo anno alle prese con parecchi e costanti problemi. Nel frattempo, giusto per chiarire la ferma volontà di Belotti di far tappa a Milano, l’attaccante granata ha respinto al mittente tutte le (ricche) offerte ricevute dal Toronto, il Newcastle e l’Al-Hilal.

Nel mirino dei rossoneri è finito anche Jordan Veretout. Il centrocampista giallorosso ha perso posizioni nelle preferenze di José Mourinho e sta giocando pochino. Questo potrebbe indurlo a cambiare aria e tanto basta al Milan per monitorare, sia pure senza forzare la mano, la situazione.

A centrocampo, al netto dell’arrivo di Adlì, la partenza di Kessie costringerà i rossoneri a fare qualcosa. E in questo senso, a parte Renato Sanches, per cui Maldini e Massara si sono già mossi a gennaio, l’opzione Veretout potrebbe diventare interessante. Sempre che la Roma decida di farlo partire e si riesca a trovare la quadra rispetto a una richiesta, 20 milioni, non esattamente banale.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere