Connect with us

home

Sampdoria, Giampaolo può sorridere: Quagliarella ed Ekdal a disposizione per il big match contro il Milan

La trasferta di Milano si avvicina. Dopo il successo per 4-0 contro il Sassuolo, la Sampdoria sarà impegnata a San Siro contro il Mila nell’anticipo delle 12.30 della 25a giornata di campionato. Il tecnico Marco Giampaolo anche per oggi ha messo in agenda una seduta all’ora di pranzo con esercitazioni tattiche per oliare gli ultimi meccanismi in vista della sfida di domenica prossima.

Quagliarella recupera
Buone notizie arrivano da Fabio Quagliarella. Il capitano blucerchiato ha svolto l’intera seduta con i compagni ed è a disposizione del tecnico. Seduta di scarico invece per Albin Ekdal. Lo svedese, che ha scontato la giornata di squalifica, sta migliorando e potrebbe rientrare nella lista dei convocati anche se potrebbe non partire dal primo minuto.

Askildsen a parte
Prosegue invece il lavoro a parte Kristoffer Askildsen. Il centrocampista danese continua ad avere fastidio alla parte posteriore del ginocchio sinistro e la sua presenza a San Siro è sempre in dubbio. Maya Yoshida invece ha continuato l’iter personalizzato per smaltire l’infortunio. Il difensore giapponese potrebbe rientrare in gruppo a cavallo fra il match contro l’Empoli e la trasferta di Bergamo contro l’Atalanta.

Fonte: Tuttomercatoweb

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere