Connect with us

home

Lazio, stop alle trattative per il rinnovo di Sarri: il tecnico, dopo il flop sul mercato, vuole riflettere

Il presidente della Lazio Claudio Lotito non ha gradito i mugugni di Maurizio Sarri per il mercato povero ne non è più un caso che il rinnovo del tecnico, che sembrava cosa fatta fino al 2025, sia stato messo in un cassetto senza che nessuno ne parli più.

Non è solo l’allenatore a riflettere dopo gli screzi legati alla campagna acquisti, ma anche il club che dopo 7 mesi di lavoro non si sente responsabile di questo rendimento e si aspetta che il tecnico faccia di più con i giocatori che ha.

Le sue parole rischiano di alimentare degli alibi, con una parte dei senatori della squadra che sarebbe già convinta che una parte della squadra si stia convincendo dell’incapacità di giocare ogni tre giorni. Una situazione calda che Sarri in primis dovrà cercare di risolvere.

Fonte: Il Messaggero

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere