Connect with us

home

Brescia, pace fatta tra Inzaghi e Cellino: ma non poteva andare diversamente perché…

Terminata con una stretta di mano la divergenza tra il presidente del Brescia Massimo Cellino e mister Filippo Inzaghi sfociata nell’esonero poi rientrato di quest’ultimo

La storia è risaputa e viene ricordata così da Tuttomercatoweb: il tecnico nella nottata tra domenica e lunedì era stato messo in discussione a seguito di divergenze riguardanti scelte tecniche su modulo e formazione e sull’impiego di Rodrigo Palacio.

Diego Lopez era pronto a subentrargli salvo poi rimanere con un palmo di naso vista la clausola che impedisce al club di esonerare il tecnico se la squadra è nelle prime otto posizione di classifica è in questo momento il Brescia è terzo, a -2 dalla vetta.

Caos rientrato, come sembra, ma la prova del nove arriverà sul campo domenica, quando le Rondinelle affronteranno l’Alessandria.

Pace armata o è davvero tregua? Davvero il Presidente si arrenderà a una clausola contrattuale qualora non gradisse ancora l’operato del suo tecnico?

La tifoseria ci crede poco ma quel che conta è il responso del campo è quello dice che il Brescia è in piena lotta per la promozione in Serie A.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere