Connect with us

home

Roma, prime perplessità sulla gestione di Mourinho: l’allenatore verso una stagione con “zeru titoli”

La stagione giallorossa fino a questo momento si sta rivelando un fallimento e le quote sui possibili obiettivi della Roma crescono sempre di più. L’unico trofeo rimasto è la Conference League.

Dopo aver fallito il primo vero grande obiettivo della stagione, ovvero la Coppa Italia, la Roma e Josè Mourinho rischiamo sempre di più di chiudere la stagione senza alzare alcun trofeo. Come riportato da Agipronews, i betting analyst di Goldbet, vedono poco probabile che i giallorossi possano vincere la prima edizione della Conference League che infatti ha una quota pari a 6, mentre il mancato successo è quotato a 1,10.

Per gli analisti la vittoria dello scudetto a questo punto della stagione rasenterebbe l’impossibile tanto che la quota per lo scudetto giallorosso è di 500 volte oltre la posta, visti i 14 punti da recuperare sui nerazzurri di Inzaghi.

Allo Special One non resta che concentrare tutte le forze della squadra nella Conference League nonostante le difficoltà del caso e cercare la rimonta al quarto posto che vorrebbe dire Champions League, anche questa impresa piuttosto impensabile e infatti quotata a 11.

Fonte: Forzaroma.info

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere