Connect with us

home

Napoli, Auriemma attacca nuovamente la Juventus: lite furibonda con Cruciani a Tiki Taka

Giuseppe Cruciani, durante la trasmissione di Radio 24 ‘La Zanzara’, è tornato su battibecco avuto con Raffaele Auriemma negli studi di Tiki Taka: “Durante la trasmissione Tiki Taka un signore, che si chiama Raffaele Auriemma un, non noto perché non è noto, ma un giornalista napoletano anche lui ospite di quella trasmissione mi ha detto che io sarei un fiancheggiatore della Juventus.

Siccome pensa che quelli siano dei ladri e dei criminali, anche se non ha il coraggio di dirlo. Gli ho fatto notare che la parola fiancheggiatore veniva usata ai tempi delle brigate rosse, quando c’erano i fiancheggiatori della BR e dei movimenti terroristici.

È una cosa brutta, gli ho fatto presente che non conosce la storia altrimenti non useresti la parola fiancheggiatore che è una parola grave, perché lo si è di qualcosa di criminale. Invece lui mi ha detto che non esistono solamente i tifosi, ma esistono i fiancheggiatori. L’ignoranza è grassa da quelle parti…”.

Fonte: Tuttonapoli.net

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere