Connect with us

home

Lazio, Luis Alberto torna a sorridere: lo spagnolo verso la quinta gara consegutiva da titolare

Il distacco da Simone Inzaghi (il tecnico che più di tutti aveva saputo capire ed assecondare il suo genio) e l’arrivo di un allenatore intransigente come Maurizio Sarri avevano progressivamente allontanato Luis Alberto dal centro del gioco della Lazio. Ma nelle ultime settimane – sottolinea il quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport – lo spagnolo si è ripreso la scena. Le incomprensioni con Sarri sono sparite grazie al dialogo (con l’allenatore) e all’impegno (suo). Anche Sarri gli ha però teso la mano, ridisegnando (parzialmente) la Lazio in maniera più consona alle caratteristiche sue e di qualche altro giocatore, permettendo così alla Lazio di riaccendersi e ripartire più forte.

Luce a San Siro. E così questa sera contro il Milan il numero 10 biancoceleste sarà titolare per la quinta volta consecutiva tra campionato e Coppa Italia. Un filotto di presenze dal primo minuto che quest’anno non aveva ancora infilato. E che testimonia come Luis Alberto sia ora di nuovo a tutti gli effetti un inamovibile.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere