Connect with us

home

La doppietta di Verdi non basta alla Salernitana: allo stadio Arechi contro lo Spezia finisce 2-2

Termina 2-2 il monday night tra Salernitana e Spezia. Le danze si aprono subito con Verdi che sfrutta un calcio di punizione conquistato da Ribery al limite sinistro dell’area di rigore spezzino e colpisce con un bellissimo tiro a giro battendo Provedel per l’1-0 al 4′. Il vantaggio però non dura molto perché Fazio macchia il suo esordio con i campani con un fallo da rigore su Erlic, ravvisato dal VAR e deciso dall’arbitro Valeri dopo consultazione del video. Manaj si presenta sul dischetto e segna. 1-1 dopo soli 12 minuti.

È ancora Verdi però a fare esultare l’Arechi sempre su punizione, questa volta conquistata da Kastanos. I calci da fermo però continuano a decidere la partita con un altro rigore che Valeri decide di concedere allo Spezia dopo consulto del video: questa volta il fallo è di mano e lo commette un ingenuo Mousset che “para” un tiro di Manaj e permette a Verde di siglare il 2-2 al 30′. Nella ripresa partita sempre combattuta con occasioni da entrameb le parti ma senza gol. Salernitana e Spezia si dividono quindi la posta in palio: i campani restano all’ultimo posto in classifica, i liguri salgono a quota 26.

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere