Connect with us

home

Coppa Italia, domani Inter-Roma: le ultime di formazione per Mou e Inzaghi

Domani alle 21 il quarto di finale di Coppa Italia Inter-Roma a San Siro: previsti cambi di formazione per le due squadre

Delusioni di campionato nell’ultima giornata per Roma e Inter: la sconfitta nel derby per i nerazzurri e il pareggio casalingo contro il Genoa per la Roma rende ancora più delicato il quarto di finale di Coppa Italia a San Siro.

Previsti diversi cambi di formazione per l’Inter di Simone Inzaghi, con Sanchez che dovrebbe affiancare Dzeko al centro dell’attacco. Probabile l’impiego di uno tra Ranocchia e D’Ambrosio al posto di De Vrij in difesa, con Dimarco e Darmian sulle fasce al posto di Perisic e Dumfries. A centrocampo possibile chance per Gagliardini o Vecino che potrebbero far rifiatare uno tra Brozovic, Barella e Calhanoglu.

Nella Roma l’incognita principale è legata alle condizioni di Lorenzo Pellegrini: il capitano giallorosso sarà convocato ma potrebbe partire dalla panchina; sicuro l’impiego di Zaniolo vista la squalifica in campionato, mentre l’unico cambio di formazione dovrebbe riguardare Maitland-Niles con Vina al suo posto.

 

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere