Connect with us

home

Atalanta, i problemi muscolari di Zapata lanciano Boga: l’ex Sassuolo parte titolare?

Finita la sosta per l’Atalanta inizia un vero e proprio tour de forche che inizia col Cagliari nel lunch match delle ore 12.30 al Gewiss Stadium

Gasperini è alle prese con l’incognita Duvan Zapata: come ricorda Tuttomercatoweb oggi sono previsti i primi test fisici, ma considerando anche Fiorentina e Juventus difficilmente Gasperini rischierà il numero 91.

L’attaccante classe ’91 è ancora alle prese coi problemi muscolari accusati durante l’ultima trasferta dell’anno a Genova.

Già nel 2019 si era fermato per circa tre mesi, dunque l’obiettivo dello staff medico nerazzurro è quello di evitare ulteriori ricadute che potrebbero allungare i tempi di recupero. E con le sette sfide ravvicinate e la ritrovata abbondanza in attacco, meglio non rischiare.

Ora la palla passa al Gasp. Da capire se il tecnico di Grugliasco manterrà o meno il 3-4-1-2 o se inizieranno gli esperimenti già contro la compagine rossoblù.

Boga è tornato dalla Coppa d’Africa e si sta allenando già da qualche giorno, non è escluso che possa far parte dell’undici titolare. Ma i dubbi verranno sciolti soltanto nell’ultimo allenamento.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere