Connect with us

home

Calcio in lutto, è morto a 80 anni Maurizio Zamparini

Il calcio piange Maurizio Zamparini: l’ex presidente di Venezia e Palermo si è spento nella notte a 80 anni

Nella notte, se n’è andato Maurizio Zamparini. Ex presidente di Venezia e Palermo, istrionico e conosciuto per il suo carattere non semplice e per la sua fama di mangia-allenatori, era riuscito a portare i siciliani ad alti livelli con giocatori del calibro di Dybala e Cavani.

A fine dicembre era stato operato di peritonite e da una complicazione nata proprio in quell’occasione, era finito in terapia intensiva.

Dopo un iniziale miglioramento, ha avuto una ricaduta negli ultimi giorni che lo ha portato al decesso nella scorsa notte.

Zamparini si è spento pochi mesi dopo la morte del figlio Armando, scomparso prematuramente a Londra.

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere