Connect with us

home

Salernitana, rientrato il malumore di Ribery: il francese resterà fino al termine della stagione

Nel primo pomeriggio sono arrivate voci circa il possibile addio di Ribery, calciatore sulla soglia dei 40 anni reduce anche da qualche infortunio e che, per tanti motivi, ha inciso meno di quanto potesse. Chiaramente parliamo di un giocatore che potrebbe fare la differenza anche solo al 50% e che Colantuono ha elogiato davanti a tutti per l’atteggiamento e la professionalità dimostrata.

Ci sarebbe stato già un primo confronto telefonico con il ds Sabatini che, a quanto pare, sta spingendo per una riconferma fino alla scadenza del contratto e vorrebbe che il francese restasse per guidare la Salernitana con il suo carisma, magari accettando un ruolo differente. Un subentrante che possa, in 20-25 minuti, cambiare le partite. E così le possibilità che Ribery resti sono in costante aumento. Fonti granata dicono che resterà al 100%, ma in queste ultime ore mai dare nulla per sicuro.

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere