Connect with us

Calciomercato

Venezia, preso Nsame dallo Young Boys: operazione chiusa in prestito con diritto di riscatto a 3,5 milioni

Il Venezia ha preso Jean-Pierre Nsame dello Young Boys, centravanti camerunense classe ’93

Operazione conclusa in prestito oneroso (500 mila euro) con obbligo di riscatto in caso di salvezza fissato a 3,5 milioni. Nsame, che ha saltato la prima parte di stagione a causa della rottura del tendine d’achille del piede destro, avvenuta il 15 maggio 2021 nel match di campionato contro il Lucerna, ha già svolto le visite mediche.

Attaccante particolarmente strutturato (188 cm) e forte nel gioco aereo, Nsame è cresciuto nel settore giovanile dell’Angers, club con il quale ha fatto il suo esordio tra i professionisti nel 2012 in Ligue 2.

Dopo i prestiti al Carquefou e all’Amiens, nel 2016 è arrivato il trasferimento in Svizzera, al Servette, dove si è messo in mostra in seconda serie diventanto capocannoniere con 23 gol in 31 presenze. Numeri davvero importanti quelli del camerunense, che nell’estate del 2017 ha attirato l’attenzione dello Young Boys. Con la squadra di Berna, in totale, ha collezionato 173 presenze mettendo a segno 98 gol e conquistando cinque trofei, oltre che il titolo di capocannoniere in due occasioni (nella Super League 2019/20 32 reti in 32 presenze).

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere