Connect with us

Calciomercato

Lazio, tante voci, nessun arrivo: il punto sulle trattative per Miranchuk, Casale e Goulham

Aleksey Miranchuk potrebbe essere la punta scelta da Sarri per sostituire Muriqi che è andato al Maiorca

Secondo quanto scrive Tuttomercatoweb oggi sarebbe in programma il contatto decisivo tra il club biancoceleste e l’Atalanta, che nel frattempo sta trattando Valentin Mihaila del Parma per sostituirlo.

Inoltre Tare ha pronta l’offerta ufficiale all’Hellas Verona per il difensore classe ’98 Nicolò Casale, prima scelta di Sarri per rinforzare il reparto arretrato. I contatti tra i due club vanno avanti e la Lazio è convinta di riuscire a chiudere al fotofinish questa operazione.

Infine, ultimo tentativo per portare subito Faouzi Ghoulam nella Capitale: il terzino algerino è in scadenza, se il Napoli conferma il suo no al trasferimento immediato la Lazio chiuderà per giugno, come fece con Hysaj un anno fa.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere