Connect with us

home

Roma, Mourinho si gode l’ottimo stato di forma di Abraham: l’inglese è già a quota 17 gol in giallorosso

Abraham non si ferma più. Anche i compagni di nazionale sono stupiti dal momento di forma dell’attaccante giallorosso e proprio per questo gli hanno datp un nuovo soprannome.

Tammy Abraham si gode un ottimo momento di forma. L’attaccante è finalmente riuscito a conquistare Roma e a convincere gli scettici che non lo vedono all’altezza della piazza. Il 9 giallorosso è tornato in patria per prendere parte al raduno della Nazionale inglese e sui social spunta un video esilarante dove Declan Rice lo chiama Tammy Totti, soprannome inventato lo scorso ottobre. L

“Si è chiamato da solo il Dio di Roma. Vi dico che lui è il nuovo Totti. Tammy Totti”. Queste le parole del centrocampista del West Ham dopo un suo gol in allenamento. Abraham è arrivato a 17 gol stagionali al suo primo anno giallorosso e punta a raggiungere due ex bomber scudettati della storia della Roma, Montella e Batistuta, che al loro primo anno chiusero con 21 gol.

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere