Connect with us

Calciomercato

Salernitana, Sabatini vuole riportare in Italia un suo vecchio pupillo: contatti in corso con il giocatore

La Salernitana punta l’ex Palermo, Roma e PSG Javier Pastore. Il DS granata Sabatini potrebbe arrivare al “Flaco” come fece anni fa in rosanero.

L’avventura di Javier Pastore con l’Elche è iniziata la scorsa estate ma sembra già giunta al termine. “El Flaco” non ha affatto trovato il minutaggio desiderato nella squadra spagnola né in Liga né in Copa del Rey e potrebbe pensare di cambiare aria e di ritornare in Italia.

Pertanto, Pastore potrebbe tornare in Serie A ma giocando in una formazione che non ha certamente gli stessi obiettivi della Roma, la sua precedente squadra. La Salernitana ha ingaggiato uno dei migliori direttori sportivi del panorama italiano, Walter Sabatini, il quale ha intenzione di rimettere in piedi la compagine campana per conquistare la salvezza nel massimo campionato italiano. L’ex DS del Palermo, starebbe facendo un tentativo per arrivare al “Flaco” proprio come fece quasi tredici anni fa con il club di Zamparini.

Sabatini ritroverebbe uno dei migliori talenti da lui scovati in carriera e regalerebbe al mister Colantuono, altro ex Palermo, un calciatore fondamentale per dare fosforo e fantasia al centrocampo granata.

Fonte: Tuttomercatoweb

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere