Connect with us

Calciomercato

Napoli, per Tagliafico si rischia la beffa: l’argentino vuole lasciare l’Ajax con priorità al Barcellona

Nicolas Tagliafico non si dà per vinto e spera ancora che l’Ajax possa cambiare idea, lasciandolo andare con la formula del prestito. L’inserimento concreto del Barcellona ha cambiato ogni scenario nella mente del laterale argentino.

A fare maggiormente sul serio fino a qualche ora fa era stato il Napoli, che aveva presentato un’offerta ufficiale di prestito con diritto di riscatto e mantenuto diversi colloqui con la dirigenza biancorossa. I dubbi crescenti sull’affidabilità di Jordi Alba a sinistra e la mancata fumata bianca nell’affare tra partenopei e Ajax ha però convinto il Barça a mettersi nel mezzo, seppur le condizioni di trasferimento proposte da Alemany siano esattamente le stesse di Giuntoli.

Tagliafico dal canto suo ha sciolto ogni dubbio (prima dell’arrivo di Kolasinac, lo aveva cercato anche il suo ex allenatore Sampaoli per l’Olympique Marsiglia) e oggi vede proprio nel Barcellona la sua priorità assoluta: l’ha comunicato ai suoi agenti e ufficialmente anche ai lancieri, determinato a sfruttare questa grande opportunità che il mercato di gennaio gli ha messo davanti.

Per questo motivo i contatti fra le parti sono proseguiti anche oggi, nell’intento di convincere l’Ajax ad accettare il prestito e non pretendere – come avvenuto finora – unicamente il trasferimento a titolo definitivo. Un muro contro muro destinato sicuramente a infiammare quest’ultima settimana di trattative.

Fonte: Tuttomercatoweb

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere