Connect with us

home

Milan al bivio: il sogno scudetto passa dalla vittoria dal derby: ma attenzione dietro perché….

Dopo il pareggio con la Juventus, Stefano Pioli si trova ora costretto a vincere il derby in programma dopo la sosta per continuare a coltivare sogni tricolore

I rossoneri dovranno utilizzare lo stop del campionato per lavorare al meglio e ritrovare la fluidità nel gioco e la spensieratezza che nelle ultime partite (Genoa, Spezia e Juve), complici probabilmente anche le pessime condizioni del campo di San Siro, è mancata o proprio non si è vista.

La squadra, secondo quanto scrive Sportmediaset, sembra aver perso lucidità sotto porta e faticano a trovare la giocata decisiva negli ultimi metri.

Non possono bastare gli sprint di Leao, se Diaz, Messias e Saelemaekers non ritrovano guizzi e qualità il portoghese è facilmente raddoppiabile e il Milan troppo prevedibile.

Zlatan Ibrahimovic, poi, si è fermato per un problema al tendine d’Achille dovuto probabilmente al campo troppo duro ed è in forte dubbio per la sfida con l’Inter del 6 febbraio. Aspettando notizie sulle condizioni dello svedese, i rossoneri intanto si preparano ad accogliere Marko Lazetic, che in giornata verrà definito con la Stella Rossa e in settimana arriverà a Milano per iniziare ad allenarsi con la squadra.

Infine il Milan dovrà guardarsi anche le spalle perché una eventuale sconfitta nel derby riporterebbe sotto anche le altre squadre che la seguono in classifica tra le quali proprio una minacciosa Juventus che con Atalanta, Napoli e Inter lottano per le prime 4 posizioni importanti.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere