home

Classe arbitrale da incubo: domenica scorsa Serra: ieri a Cagliari il disastro l’ha fatto Aureliano…

Published on

Non ce ne vogliano gli amici di Cagliari che ieri ha disputato una gran partita meritando ampiamente di vincere ma da appassionati di calcio non possiamo tacere quanto visto su quel campo ieri dove ha arbitrato Aureliano

Errori disseminati per tutta la partita con cartellino giallo e rosso distribuiti a vanvera, punizioni inventate e una condizione fisica tutta da rivedere.

Partiamo dal rigore per il Cagliari che definirlo dubbio è poco perché la parola giusta è inventato.

Solo,chi vede la gara in Tv seduto sul divano può dire che è dubbio perché dal campo francamente non lo è perche è parsa chiara, netta ed evidente la spinta in volo dell’attaccante sardo Joao Pedro a Odriozola.

Il fallo di mano, che pure c’è, arriva in ovvia conseguenza di quella spinta: assurdo poi . il rosso per Odriozola.

Come può essere chiara occasione da gol quel colpo di testa quasi sulla linea di fondo che oltretutto in traiettoria sembrava anche andasse fuori porta.

Sul rigore assegnato ai viola l’arbitro Aureliano si è dimenticato il cartellino giallo a Bellanova, e la a punizione a favore del Cagliari da cui poi è scaturita la traversa su deviazione di Milenkovic, è stata assegnata per un fallo che solo l’arbitro ha visto: neanche il giocatore del Cagliari se ne era accorto.

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version