Il calciomercato volge al termine e le trattative sono frenetiche
Ecco le ultimissime della mattinata di calciomercato così come riportate da SkySport
Como, domani l’arrivo di Ciciretti
Amato Ciciretti, ala classe 1993 del Pordenone, si trasferisce al Como. Tutto fatto fra le parti, con il giocatore che arriverà domani in città per visite e firma.
Bologna, visite mediche per Aebischer
Tutto fatto fra Bologna e Young Boys per Aebischer, con il centrocampista 25enne che arriverà con la formula del prestito con obbligo di riscatto legato alla salvezza. Il giocatore svolgerà le visite mediche già in queste ore.
Pisa, ecco il rinnovo di Livieri
Il Pisa ha comunicato il rinnovo del portiere Alessandro Livieri, che ha sottoscritto un contratto che lo legherà alla squadra nerazzurra fino al 30 giugno 2024
Lazio, ufficiale Vavro al Copenhagen
Denis Vavro è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Copenhagen, dove aveva giocato già dal 2017 al 2019. Il difensore classe 1996, che in stagione ha giocato solo 12′ con Sarri, si trasferisce con la formula del prestito gratuito con diritto di riscatto.
Cagliari, è il giorno di Baselli
Dopo l’ultimo incontro con il Torino per l’operazione Baselli le parti sono ormai vicinissime e il giocatore può arrivare in città in giornata. Operazione a titolo definitivo, contratto fino a giugno con opzione per altri due anni in caso di salvezza. Mario Passetti, dg del Cagliari, ha confermato: “Baselli? Trattativa in corso, speriamo che vada a buon fine presto. Per il resto uscite pianificate al momento non ce ne sono, se ci saranno prevedremo sostituzioni adeguate”.
Bologna, ecco Aebischer
In dirittura la trattativa per il centrocampista 25enne che arriva dallo Young Boys con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 4 milioni e legato alla salvezza. Superata la concorrenza del Cagliari, si stanno limando gli ultimi dettagli relativi alla durata del contratto di 4 o 5 anni e alle commissioni).
Salernitana, ufficiale Sepe
Ufficiale il passaggio di Sepe dal Parma alla Salernitana. Il portiere arriva con la formula del prestito con obbligo di riscatto legata alla salvezza.
Como, in arrivo Ciciretti dal Pordenone
Chiusa l’operazione Ciciretti con il Pordenone. La formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo a determinate condizioni.
Sassuolo, obiettivo Vignato
L’offerta dei neroverdi sarebbe un prestito oneroso da 800mila euro con un diritto di riscatto intorno agli 8/9 milioni. Una proposta che però non soddisfa il Bologna, che vorrebbe tenere il giocatore e che lo lascerebbero partire solo con un obbligo di riscatto. Dal canto suo il giocatore vorrebbe partire perché a Bologna ha poco spazio, ma l’infortunio di Dominguez non ne facilita le cose.
Oliva e Caceres lasciano la Serie A
In uscita Christian Oliva, con il mediano classe 1996 che sta per andare al Nacional Montevideo, mentre Caceres è vicino al Bordeaux.
(Fonte SkySport)

