Connect with us

Ultime news

Coppa Italia, due partite in programma oggi: alle 17:30 c’è Sassuolo – Cagliari, alle 21 Inter – Empoli

Le partite degli ottavi di finale di Coppa Italia in programma oggi, mercoledì 19 gennaio, e dove vederle in diretta Tv e in streaming. Due i match in calendario divisi in altrettanti slot differenti: il primo è Sassuolo-Cagliari che si gioca alle ore 17:30 al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, chi vince incontra la Juventus ; il secondo è Inter-Empoli di scena allo stadio “Meazza” di San Siro a Milano alle ore 21:00, chi passa il turno incrocia la squadra di Mourinho oppure i salentini. È il penultimo appuntamento in calendario, infatti il quadro degli accoppiamenti dei quarti di finale sarà completo dopo Roma-Lecce di giovedì 20 gennaio.

Sono due le partite in programma oggi nel tabellone degli ottavi di finale e saranno trasmesse in diretta Tv e in chiaro sui canali di Mediaset, che ha acquistato i diritti della Coppa Italia fino al 2024. Sarà possibile vedere gli incontri anche in diretta streaming collegandosi a Mediaset Infinity.

Probabili formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1): Pegolo; Muldur, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Lopez, Harroui; D. Berardi, Raspadori, Kyriakopoulos, Defrel. Allenatore: Dionisi. CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Obert, Goldaniga, Carboni; Nandez, Ladinetti, Lykogiannis; G. Pereiro; Gagliano, Pavoletti. Allenatore: Mazzarri.

INTER (3-5-2): Radu; Skriniar, Ranocchia, Dimarco; Dumfries, Vidal, Gagliardini, Vecino, Darmian; Correa,Martinez Allenatore: S. Inzaghi.  EMPOLI (4-3-1-2): Furlan; Fiamozzi, Romagnoli, Ismajli, Marchizza; Asllani, Stulac, Henderson; Bajrami; Cutrone, Mancuso. Allenatore.: Andreazzoli. 

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere