Le partite degli ottavi di finale di Coppa Italia in programma oggi, mercoledì 19 gennaio, e dove vederle in diretta Tv e in streaming. Due i match in calendario divisi in altrettanti slot differenti: il primo è Sassuolo-Cagliari che si gioca alle ore 17:30 al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, chi vince incontra la Juventus ; il secondo è Inter-Empoli di scena allo stadio “Meazza” di San Siro a Milano alle ore 21:00, chi passa il turno incrocia la squadra di Mourinho oppure i salentini. È il penultimo appuntamento in calendario, infatti il quadro degli accoppiamenti dei quarti di finale sarà completo dopo Roma-Lecce di giovedì 20 gennaio.
Sono due le partite in programma oggi nel tabellone degli ottavi di finale e saranno trasmesse in diretta Tv e in chiaro sui canali di Mediaset, che ha acquistato i diritti della Coppa Italia fino al 2024. Sarà possibile vedere gli incontri anche in diretta streaming collegandosi a Mediaset Infinity.
Probabili formazioni
SASSUOLO (4-2-3-1): Pegolo; Muldur, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Lopez, Harroui; D. Berardi, Raspadori, Kyriakopoulos, Defrel. Allenatore: Dionisi. CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Obert, Goldaniga, Carboni; Nandez, Ladinetti, Lykogiannis; G. Pereiro; Gagliano, Pavoletti. Allenatore: Mazzarri.
INTER (3-5-2): Radu; Skriniar, Ranocchia, Dimarco; Dumfries, Vidal, Gagliardini, Vecino, Darmian; Correa,Martinez Allenatore: S. Inzaghi. EMPOLI (4-3-1-2): Furlan; Fiamozzi, Romagnoli, Ismajli, Marchizza; Asllani, Stulac, Henderson; Bajrami; Cutrone, Mancuso. Allenatore.: Andreazzoli.
Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

