Connect with us

Calciomercato

Salernitana, inizia la rivoluzione di Walter Sabatini: in arrivo Sepe e ben altri sette giocatori

Luigi Sepe ad un passo dal trasferimento alla Salernitana. L’ex estremo difensore del Napoli, esploso ad Empoli ed attualmente in forza al Parma, dove tuttavia non trova spazio perché chiuso da Gianluigi Buffon, potrebbe a breve rientrare in Campania, per avvicinarsi così a casa per tornare ad essere protagonista nel massimo campionato italiano, quello di Serie A, per difendere i colori della formazione granata.

La società del neo patron Dario Iervolino punta ad una salvezza che avrebbe del miracoloso e, per riuscirci, ha bisogno di calciatori di maturata esperienza. Da qui l’idea di investire per Sepe, che potrebbe essere prelevato con la formula del prestito.

Dei possibili colpi della Salernitana in entrata ha parlato il giornalista Nicolò Schira sui social: “Salernitana, Walter Sabatini è già al lavoro per rivoluzionare l’organico e provare la rimonta salvezza: nel mirino un portiere (Gigi Sepe del Parma), un terzino destro, due difensori centrali, due centrocampisti e due attaccanti”.

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere