Connect with us

calcio estero

Barcellona, Miralem Pjanic vuole restare al Besiktas: i due club sono a lavoro per accontentare il bosniaco

Miralem Pjanic ha deciso: non vuole più indossare la maglia del Barcellona. Il centrocampista bosniaco si è ambientato bene in Turchia e ha intenzione di restare al Besiktas anche oltre la scadenza del prestito che è stato concordato agli inizi di settembre.

L’ex Juve e Roma, riporta Sport, si sentirebbe a proprio agio nella sua nuova squadra e avrebbe espresso il desiderio di prolungare la sua permanenza. I due club sono al lavoro per trovare un accordo; il contratto di Pjanic con i catalani scadrà a giugno 2024 e ovviamente il Barça non ha intenzione di perderlo mettendo a bilancio una grossa minusvalenza.

Fonte: Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere