Connect with us

Ultime news

Coppa d’Africa: La Tunisia travolge 4-0 la Mauritania. Pareggio 2-2 per la Costa d’Avorio

La Tunisia cala il poker alla Mauritania, in una gara valida per la seconda giornata del Gruppo F della Coppa d’Africa. Il 4-0 finale porta la firma di Mathlouthi al 4′, Khazri al 9′ e al 64′, Jaziri al 66′. In classifica la Tunisia è ora terza con 3 punti, a -1 dalla coppia Gambia-Mali. Termina 2-2, invece, la sfida tra la Costa d’Avorio e la Sierra Leone con un rigore sbagliato dal milanista Kessie.

Dopo l’errore dal dischetto, Haller firma l’1-0 ivoriano al 25′. Nella ripresa M. Kamara pareggia per la Sierra Leone al 55′. Al 65′ ancora Costa d’Avorio in vantaggio con Pépé dell’Arsenal. La Sierra Leone non demorde e trova il definitivo pareggio al 93′ con A. Kamara. Nella classifica del girone E, Costa d’Avorio prima con 4 punti davanti alla Sierra Leone con 2 in attesa di Algeria-Guinea Equatoriale.

Nell’altra partita del girone F, Gambia e Mali hanno pareggiato 1-1. Decisivi due calci di rigore: Kone porta in vantaggio il Mali al 79′, il pareggio del Gambia al 90′ con l’attaccante del Bologna Barrow.

Fonte: Sportmediaset

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere