Connect with us

calcio estero

La Fifa blocca il mercato dell’Olympique Marsiglia: i francesi fermi per due sessioni

La Fifa si è pronunciata sul trasferimento di Pape Gueye nel luglio 2020 dal Watford al club francese e oltre ai quattro mesi di squalifica inflitti al centrocampista

Il calciatore non ha potuto prendere parte alla partita del Coppa d’Africa con il suo Senegal e il club francese deve risarcire di 2,5 milioni di euro al club inglese e quindi il massimo organo del calcio internazione ha bloccato il mercato del Marsiglia per le due prossime finestre di mercato.

La decisione entrerà in vigore la prossima estate, e che quindi non viene rimessa in discussione la trattativa conclusa per l’ingaggio di Cédric Bakambu.

L’OM farà comunque appello al TAS con i dirigenti del club che sperano in un verdetto entro tre o sei mesi. Pablo Longoria, che non era in carica al Marsiglia quando è stato acquistato Gueye, si è detto piuttosto fiducioso sull’esito di questa spinosa questione che lui ha ereditato. Il Watford, dal canto suo, non molla e ha già presentato ricorso perchè sperava in un risarcimento di 10 milioni di euro.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere