Connect with us

Calcio Femminile

Serie A femminile, si torna in campo: ecco il programma della 12’ giornata e dove vedere le gare in Tv

Finalmente torna nuovamente in campo la Serie A femminile con il programma della 12′ giornata

Comincia con la Roma che ospiterà un Empoli chiamato a un girone di ritorno di altro livello per evitare di finire invischiato nella lotta salvezza e poi con la sfida tra Sampdoria che si è rinforzata in questo mercato, e una Lazio che ha cambiato molto e ma che è distante 10 punti dalla salvezza.

Poi l’Hellas sfida il nuovo Milan che ha salutato Boquete e soprattutto Giacinti e accolto le ex viola Piemonte e Guagni.

La domenica si aprirà con la sfida fra la Fiorentina, rinforzatasi con gli arrivi di Boquete, Giacinti e Aronsson, e un Sassuolo che non vuole mollare la seconda piazza e sogna di conquistare la sua prima qualificazione in Champions League.

Per la Juve capolista, e priva della bomber Girelli, ci sarà la difficile trasferta di Pomigliano contro una squadra che ha stupito nel girone d’andata ed è alla caccia di punti per vivere un finale di stagione tranquillo e senza assilli di classifica.

Chiude infine la giornata l’Inter che riceverà la visita a un Napoli che non può più lasciare punti per strada se vuole conquistare la salvezza ripetendo la grande rimonta della scorsa stagione.

Giornata 12
Sabato 15 gennaio
Roma-Empoli 12:30 (TIMVISION)
Sampdoria-Lazio 14:30 (TIMVISION)
Hellas Verona-Milan 14:30 (TIMVISION e LA7)

Domenica 16 gennaio
Fiorentina-Sassuolo 12:30 (TIMVISION)
Pomigliano-Juventus 14:30 (TIMVISION)
Inter-Napoli 14:30 (TIMVISION)

La classifica: Juventus 33, Roma 25, Sassuolo 25, Milan 22, Inter 22, Sampdoria 16, Pomigliano 13, Fiorentina 13, Empoli 13, Napoli 7, Lazio 3, Hellas Verona 1

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calcio Femminile

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere