Connect with us

Calciomercato

Dybala, l’Inter è un’idea concreta: ma la Juve resta la priorità

Secondo la Gazzetta dello Sport, Marotta vorrebbe portare Dybala all’Inter a parametro zero al termine della stagione
L’Inter è sulle tracce di Paulo Dybala ed è pronta ad inserirsi nelle difficoltà che l’argentino e la Juventus stanno incontrando nel percorso del rinnovo di contratto. Per la Gazzetta dello Sport, quella dei nerazzurri non è solo una manovra di disturbo. E’ qualcosa di più concreto.

La situazione con la Juventus
Tra Dybala e la Juventus, si legge, è cresciuta un po’ la tensione nelle ultime settimane. A ottobre c’era stata la stretta di mano per un accordo quinquennale da 8 milioni netti più 2 di bonus. Ma prima di arrivare alla firma qualcosa si è inceppato e ora il club bianconero e lo stesso giocatore stanno riflettendo, pur dandosi priorità l’un l’altro. A febbraio è previsto il summit decisivo, in un senso o nell’altro.

L’idea dell’Inter
I nerazzurri aspettano, consapevoli della priorità che la Joya sta comunque dando alla Juventus. Ma se la situazione dovesse mutare, Marotta sarebbe pronto ad entrare in gioco. Con basi di stipendio eventualmente diverse da quelle su cui si stava ragionando alla Continassa, ma con gli addii previsti di Vidal e Vecino il monte ingaggi subirebbe un taglio di 16 milioni lordi all’anno. Abbastanza per poter eventualmente lavorare al corteggiamento della Joya bianconera.

Fonte: Tuttomercatoweb 

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere