Connect with us

home

Ma chi c’era al Var in Atalanta-Venezia? Gasperini stavolta che dice? Guardate il gol di Muriel….

Va bene che sarà una coppa portaombrelli, che si gioca in un anonimo pomeriggio di mercoledì, che il Venezia è una neopromossa ma quel che è giusto è giusto sopratutto perché Gasperini quando pensa di subire un torto non la manda certo a dire

L’ Atalanta ieri ha superato gli ottavi di Coppa Italia battendo 2-0 il Venezia grazie a un gol di Muriel nel primo tempo e alla rete di Maehle nel finale, ma sulla rete del colombiano ci sono diversi dubbi per un possibile tocco di braccio a inizio azione.

Dubbi che il club lagunare ha voluto sottolineare con un post muto sul proprio profilo Twitter, in cui ha pubblicato una delle immagini in possesso del Var al momento della decisione.

Dalla foto sembra evidente il tocco di braccio, ma il Var Maggioni ha comunque convalidato la rete.

Speriamo che qualcuno lo ricordi a Gasperini,,,

3 Comments

3 Comments

  1. Pier

    13/01/2022 at 13:44

    Guardando questa foto sembra proprio di si…ma se guardiamo anche da tutte le altre decine di angolazioni verificate dal var ,scopriremo che Muriel se la porta avanti con l’attaccatura della spella . Il resto è aria fritta.

  2. Giorgio Elitropi

    13/01/2022 at 16:24

    Bisognerebbe essere un pelino più obiettivi quando si scrivono dei commenti e, forse, aggiornare anche la fonte del regolamento ( e delle interpretazioni) a cui attingete prima di esprimerli… Adesso il deltoide, cioè una manciata di centimetri a scendere dal vertice della spalla)è considerata ancora spalla.

    • Redazione

      13/01/2022 at 16:29

      Buongiorno, noi abbiamo commentato ciò che vediamo dalla foto pubblicata dal Venezia e tra l’altro ripresa da molti quotidiani e che sembra alquanto netta. Ciò non toglie nulla alla vittoria dell’Atalanta meritatissima ma …bisogna essere obiettivi pur rimanendo tifosi. Continua a seguirci o se ci segui già sai che abbiano particolarmente a cuore la squadra bergamasca.

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere