Connect with us

Calciomercato

Roma: Tra entrate ed uscite continua senza sosta il gennaio turbolento di Tiago Pinto

L’arrivo di Sergio Oliveira a centrocampo, ufficiale stasera, completa la mediana della Roma che adesso sta affrontando delle uscite importanti. Gonzalo Villar lascerà la capitale: la destinazione è quella del Getafe dove andrà in coppia con Borja Mayoral: giovedì le visite. Giorni intensi per Tiago Pinto che è pronto a ricevere anche l’offerta del Valencia per Amadou Diawara mentre si sta sbloccando anche il passaggio di Bryan Reynolds in prestito all’Anderlecht.

Le altre uscite: Calafiori in prestito
Si è sbloccato l’addio di Riccardo Calafiori che va in prestito al Genoa mentre Davide Santon tratta la rescissione e ha mercato in Turchia (Karagumruk) e Grecia (PAOK Salonicco). Infine Federico Fazio, proposto alla Sampdoria e che la Roma sta cercando di liberare in questi giorni.

Fonte: Tuttomercatoweb

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere