Connect with us

home

Genoa, numeri da retrocessione: serve la scossa immediata altrimenti recuperare sarà impossibile

La sconfitta casalinga contro lo Spezia è stata una mazzata terribile per il Genoa che oltre ad aver perso uno scontro diretto ha fatto allontanare ancor di più la squadra di Thiago Motta dalla zona rossa

I numeri inchiodano sinora la panchina di Shevchenko: zero vittorie e soltanto tre punti all’attivo con la squadra che dal quartultimo posto ora veleggia l penultimo.

Solo tre i gol segnati nelle nove gare con il tecnico ucraino in panchina segnate da Destro nel derby perso 3-1 e contro il Sassuolo e Melegoni nel 3-1 contro la Lazio.

E vero che il calendario è stato inclemente con Shevchenko: Roma, Milan, Juventus, Lazio e Atalanta nelle ultime sette giornate gare e le tantissime assenze per infortunio.

In mezzo i due pareggi contro Atalanta e Sassuolo ma troppo poco per pensare di salvarsi così.

Come ricorda Tuttomercatoweb pare del tutto chiaro come la scossa con Shevchenko non sia arrivata e, nel post-gara, la posizione del tecnico sembrava molto pericolante. Per il momento la proprietà, gli americani 777Partners, non hanno optato per il cambio in panchina e domani sera a San Siro, contro Milan, il tecnico ucraino sarà in panchina.

Non ci sono più margini di errori nè sul campo nè sul mercato perché risalire la china pur azzeccando tutto già di per se è difficile figuriamoci se si continua a sbagliare.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere