Connect with us

Calciomercato

Roma, dal Portogallo: Sergio Oliveira in Italia oggi per le visite

Secondo il quotidiano portoghese O Jogo, è atteso oggi l’arrivo in Italia di Sergio Oliveira per le visite mediche con la Roma

Per Sergio Oliveira, come scrivono anche in Portogallo, il destino è segnato: il centrocampista giocherà nella Roma e, secondo quanto riferito, già oggi potrebbe raggiungere l’Italia per sottoporsi alle visite mediche con il club giallorosso.

Il centrocampista dovrebbe salutare i compagni e lo staff tecnico del Porto e non dovrebbe essere a disposizione per la partita contro il Vizela di Taça de Portugal in programma domani.

PortoRoma hanno raggiunto un principio di accordo e mancano da limare alcuni dettagli legati ai bonus: Sergio Oliveira arriverà in giallorosso in prestito per 1-1,5 milioni di euro, valore da sottrarre ai 15 milioni previsti per il diritto di riscatto.

Il club, invece, ha offerto al giocatore un contratto quadriennale da circa 2,5 milioni di euro a stagione.

Fonte: LaRoma24, ojogo.pt

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere