Ultime news
Napoli: Tegola Insigne, rischia un mese di stop. Osimhen verso il rientro a fine gennaio
Lorenzo Insigne, dopo un giorno di riposo, stamattina sosterrà gli esami che consentiranno una diagnosi e una prognosi più precisa sull’infortunio patito dopo 25 minuti di Napoli-Sampdoria e che interessa l’adduttore della coscia destra. Solo dopo si potranno valutare i tempi di recupero, comunque appare complicato che il capitano della squadra azzurra possa rientrare in questo mese di gennaio.
Il rientro di Osimhen – Il viso è ancora un po’ gonfio e questo non autorizza a facili ottimismi. Il Napoli spera di riavere presto in campo Victor Osimhen, ma solo oggi dopo gli esami di controllo cui si sottoporrà, si potrà capire meglio quali saranno i tempi di recupero. L’edizione odierna del quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport fa sapere che se non ci saranno problemi e Victor potrà allenarsi con continuità, c’è uno spiraglio che possa andare in panchina a Bologna lunedì prossimo. Può facile prevedere il suo rientro il 23 gennaio in occasione del derby contro la Salernitana.
Fonte: La Gazzetta dello Sport
Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.