Connect with us

Ultime news

Napoli: Tegola Insigne, rischia un mese di stop. Osimhen verso il rientro a fine gennaio

Lorenzo Insigne, dopo un giorno di riposo, stamattina sosterrà gli esami che consentiranno una diagnosi e una prognosi più precisa sull’infortunio patito dopo 25 minuti di Napoli-Sampdoria e che interessa l’adduttore della coscia destra. Solo dopo si potranno valutare i tempi di recupero, comunque appare complicato che il capitano della squadra azzurra possa rientrare in questo mese di gennaio.

Il rientro di Osimhen – Il viso è ancora un po’ gonfio e questo non autorizza a facili ottimismi. Il Napoli spera di riavere presto in campo Victor Osimhen, ma solo oggi dopo gli esami di controllo cui si sottoporrà, si potrà capire meglio quali saranno i tempi di recupero. L’edizione odierna del quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport fa sapere che se non ci saranno problemi e Victor potrà allenarsi con continuità, c’è uno spiraglio che possa andare in panchina a Bologna lunedì prossimo. Può facile prevedere il suo rientro il 23 gennaio in occasione del derby contro la Salernitana. 

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news