Connect with us

home

Roma, Mourinho peggio di Fonseca: il web e i social giallorossi inveiscono anche contro lo Special One

La Roma perde malamente contro la Juventus e i fuochi d’artificio accesi dopo la splendida vittoria di Bergamo si spengono miseramente

Da ieri sera è partito il tam tam su radio e web e la tifoseria giallorossa si spacca tra chi è con Mourinho contro la squadra e chi invece se la prende solo con lo Special One.

Da una parte, come ricorda Gazzetta.it la maggioranza, dice che l’unica via per uscire dalla mediocrità è “seguire Mourinho“. Dall’altra c’è chi, stufo e deluso, nel calderone ci mette anche Josè: “Perché se devo pensare che non si possono far rendere di più questi giocatori non prendo l’allenatore più famoso al mondo”.

Quando sembrava che eravamo rinati, c’ha fatto male” e una stagione che si sta rivelando più complicata del previsto hanno diviso i tifosi.

In molti continuano a ritenere Mourinho l’unica luce nel buio, soprattutto dopo le parole di ieri sera: “Vanno tatuate addosso ai giocatori, scolpite sulla lupa all’ingresso di Trigoria”, l’accorato appello di un tifoso in una radio. Quali? Eccole: “Ho detto ai giocatori che devo portare loro al mio livello, non andare io al loro”.

Questa frase è piaciuta a tanti, anche se più di qualcuno sottolinea come “Mourinho non si prenda mai una responsabilità. Sta facendo peggio di Fonseca, incredibile”.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere