Connect with us

home

Clamoroso al Genoa, Shevchenko sulla via dell’esonero: torna Ballardini?

Dopo la pesante ed inattesa sconfitta in casa contro lo Spezia di oggi pomeriggio arrivano clamorose indiscrezioni da Genova che riguardano la panchina di Andriy Shevchenko

Il tecnico ucraino, infatti, secondo quanto riportato da Telenord, rischia l’esonero e al suo posto potrebbe tornare in panchina Davide Ballardini, anche se al momento non si escludono l’ipotesi Rolando Maran, ancora a libro paga rossoblù, e un’ulteriore terza pista.

Il Presidente Zangrillo così ha parlato in riferimento all’allenatore: “Non sta a me parlare dell’allenatore, è uno degli elementi da andare a considerare. Il primo è una squadra costruita cinque mesi fa assemblata con una serie di situazioni che si sono verificate, che ha subito un cambio di allenatore, un cambio di gestione e un cambio di presidenza. Non sono qua a parlare di attenuanti, sono sul banco degli imputati e mi è stato caldamente consigliato di non venire davanti alle telecamere. Io sono venuto davanti alle telecamere, sto facendo del mio meglio e mi sento di far comprendere a tutti che stiamo cercando di operare per il meglio perchè siamo tutti consapevoli che così non si può andare avanti”.

Seguiranno aggiornamenti.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere