Connect with us

Ultime news

Serie A, ecco le quote della 21esima giornata: occhi puntati su Inter – Lazio e Roma – Juventus

Più Juventus che Roma nella sfida Champions di domenica all’Olimpico. Questo il giudizio degli analisti Snai, che danno a 2,20 il successo dei bianconeri e a 3,25 il segno ‘1’ dei giallorossi. Risultato meno probabile, la ‘X’, a 3,35, che non risolverebbe i problemi delle due squadre. Il bilancio recente dei precedenti all’Olimpico è in equilibrio: due pareggi e una vittoria per parte nelle ultime quattro sfide. Nella stagione scorsa, la Roma andò in vantaggio due volte con Veretout e per due volte fu raggiunta. Un altro 2-2 pagherebbe 14 volte la posta, mentre uno 0-1 di stretta marca Allegri vale 8,50 e l’1-0 di Mourinho si gioca a 11. Se a Roma si gioca per la zona Champions, a San Siro l’Inter punta a rendere più solida la sua leadership, dopo il rinvio della sfida contro il Bologna. L’avversario è la Lazio, che evoca il passato di Simone Inzaghi, ma anche l’unica sconfitta nerazzurra in campionato.

Partita insidiosa, dunque, ma la Lazio in formato trasferta è molto diversa da quella casalinga. Anche per questo, il pronostico è nettamente sbilanciato sul segno ‘1’, a 1,45, contro il ‘2’ a 6,75 e l’x a 4,75. Il Milan punta a dare continuità alla propria rincorsa e cercherà di battere il Venezia a domicilio. Obiettivo probabile, a giudicare dalle quote: il ‘2’ rossonero vale 1,57, il colpo del Venezia (che in casa ha battuto Roma e Fiorentina, pareggiato con la Juve) vale 5,75. Alta anche la quota del pari, a 4,00.

Turno sulla carta favorevole per il Napoli che è uscito imbattuto dallo Stadium: la squadra di Spalletti può tornare ai 3 punti contro la Samp. Il segno ‘1’ vola basso, a 1,45, il ‘2’ doriano sale a 6,50. Minaccia Covid permettendo, Empoli e Sassuolo s’incontreranno in un match in cui è facile prevedere l’Over (a 1,42). Pronostico in equilibrio, con i toscani a 2,50 e gli emiliani a 2,55. Il Verona dovrebbe avere gioco facile sulla Salernitana, non a caso la quota dell’1, 1,35, è la più bassa di tutto il turno. Il ‘2’ sarebbe una sorpresa da 8,25. Pesantissimi i punti in palio a Marassi nel derby salvezza Genoa-Spezia. I rossoblù sono favoriti a 2,15, l’ex Thiago Motta cerca una vittoria da 3,45.

Fonte: ANSA

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere