Connect with us

home

Juventus-Napoli ancora a rischio rinvio: incombe il pericolo nuovo giro di tamponi…

Non è ancora del tutto certo che Juventus-Napoli stasera si giocherà

Il club azzurro è arrivato ieri sera a Torino con una squadra decimata e oltretutto ancora non sa se potrà schierare Zielinski, Lobotka e Rrrahamani, fermati dall’Asl Napoli 2 perché senza booster.

La situazione, però, come ricorda opportunamente Tuttomercatoweb, è da monitorare ancora, in attesa dell’esito del nuovo giro di tamponi a cui la squadra campana si è sottoposta: secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, se emergerà un nuovo positivo potrebbe essere l’Asl di Torino a intervenire e impedire la disputa della partita.

Secondo Il Messaggero, proprio le regole varate ieri sera dalla Lega Serie A, potrebbero dare un appiglio al Napoli per non giocare. Le nuove norme prevedono infatti che si debba giocare con almeno tredici giocatori – di cui almeno un portiere – a disposizione: gli azzurri sono volati a Torino con diciannove calciatori, di cui però sei sono “prestati” dalla Primavera.

Tra gli altri tredici figurano invece Lobotka, Zielinski e Rrrahmani, e se il provvedimento sarà confermato dall’Asl Torino, se anche solo uno dei tre non potrà giocare, Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a ricorrere per non scendere in campo.

Il Napoli avrebbe meno dei tredici giocatori della prima squadra a disposizione, anche se questa diventa ovviamente una questione interpretativa.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere