Connect with us

Ultime news

Juventus, Morata convinto da Allegri a restare, ma intanto si studia la formula per arrivare ad Icardi

Avanti insieme, almeno per un po’. Il quotidiano Il Corriere della Sera fa il punto sul futuro di Alvaro Morata e dell’attacco della Juventus in generale. Secondo il quotidiano, almeno per ora il centravanti spagnolo rimarrà in bianconero: Morata avrebbe parlato con Allegri, ci sarebbe un patto di collaborazione per le prossime settimane. In attesa di cosa?

Aspettando Icardi. In attesa, è ovvio, del centravanti “di ricambio” che la Vecchia Signora cerca sul mercato. Da questo punto di vista, nonostante il sogno sia Vlahovic e l’alternativa Scamacca, la pista più praticabile resta quella legata a Mauro Icardi. E poi in estate si vedrà se provare l’assalto ai giovani di Fiorentina e Sassuolo – sul primo c’è la fila, sul secondo l’Inter di Marotta che ha già parlato con Carnevali – o viceversa se Icardi avrà conquistato col mondo bianconero. Per ora, si diceva, c’è Morata. A fine mercato chissà.

Fonte: Il Corriere della Sera

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere