Connect with us

Ultime news

Roma, c’è un no-vax in squadra: a vuoto il tentativo di convincere il giocatore a vaccinarsi

Il Covid torna a colpire in Serie A. Sono tantissimi i contagiati fra calciatori, staff e membri delle squadre. La Roma però non solo deve fare i conti con chi ha contratto in virus ma anche con un no vax all’interno della rosa.

Come si legge sull’edizione romana del quotidiano La Repubblica, Mourinho “ha provato in ogni modo a convincerlo, a fargli abbandonare le proprie convinzioni. Lo ha invitato a più riprese a inocularsi il siero che permetterebbe a tutto il club di tirare un sospiro di sollievo e smettere di seguire le evoluzioni del dibattito politico sulle misure anti-contagio.

Fatto sta che l’atleta in questione fino ad ora ha rispedito al mittente ogni proposta. Un bel problema. Già, perché il No Vax è un titolarissimo, dunque una pedina fondamentale considerata la rosa non ampissima a disposizione del tecnico portoghese. E, se a palazzo Chigi alla fine dovessero scegliere la linea dura e imporre lo stop agli sportivi non vaccinati, la Roma si ritroverebbe con un buco da coprire al più presto”.

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere