Connect with us

Calciomercato

Cosenza, quasi fatta per l’attaccante: è la risposta al colpo Teodorczyk

Vi avevamo parlato nei giorni scorsi dell’ipotesi di vedere Da Cruz al Cosenza

L’attaccante adesso si è sensibilmente avvicinato ai calabresi grazie al lavoro del Ds Goretti. Il Parma, proprietario del cartellino, secondo quanto riportato da Sportitalia, avrebbe dato l’ok al prestito secco al club di Guarascio (leggi qui la notizia sull’eventuale cessione del Cosenza al magnate russo).

Si tratta di una vera e propria “risposta” di calciomercato al Vicenza che poco fa ha ufficializzato un acquisto assolutamente importante come quello dell’attaccante Teodorczyk appena svincolatosi dall’Udinese. Insomma, in ottica salvezza, prima l’ex Anderlecht e poi Da Cruz sono colpi decisamente di livello.

Leggi qui il tabellone di Serie B

Intanto il Cosenza ha praticamente chiuso pure per Liotti. Lo ha confermato lo stesso Direttore Sportivo della Reggina, Massimo Taibi a cosenzachannel. “Liotti ci ha chiesto di andare a giocare. Stiamo parlando di un ragazzo straordinario e molto forte che però al momento è chiuso da Di Chiara. Capisco le sue esigenze e ci sono squadre che l’hanno richiesto. Tra queste il Cosenza è quello che lo ha fatto con più insistenza e, ad oggi, dovrebbe andare lì.”

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere