Connect with us

Calciomercato

Napoli, Insigne sempre più vicino all’addio: a breve l’incontro per il sì definitivo al Toronto

Al calciatore andrà uno stipendio netto di oltre 11 milioni, con almeno altri 3 di bonus facilmente raggiungibile, il tutto per 5 anni e con una serie di benefit: villa, scuola internazionale per i figli, auto, e anche insegnante d’inglese per la famiglia. Si parla di Lorenzo Insigne e del faraonico contratto che l’attaccante è ormai pronto a firmare con Toronto, dove si trasferirà nella prossima estate quando scadrà il suo contratto con il Napoli.

La rosea esclude ogni tipo di colpo di scena: “Economicamente parlando non c’è paragone con l’offerta del Napoli che – dovendo rispettare nuovi parametri sul monte ingaggi – ha offerto 3,5 milioni netti a stagione più bonus per circa un altro milione. Ormai è inutile attendersi colpi di scena, ognuno ha fatto la propria libera scelta ed è inutile recriminare sul passato. 

Peggio sarebbe stato se le parti avessero trovato un accordo al ribasso del quale nessuno sarebbe stato realmente convinto e soddisfatto. L’incontro decisivo si terrà a poche ore della delicatissima sfida che il Napoli giocherà sul campo della Juventus nel giorno dell’Epifania. 

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere