Connect with us

Ultime news

Inter, Zhang smentisce la vendita del club e rilancia: “Il mio impegno è a lungo termine”

Nella giornata di ieri, il presidente dell’Inter Steven Zhang, ha smentito con forza a tutti gli uomini che gli stanno vicino, le nuove voci sulla cessione del club. Stizzito, ha ribadito che l’impegno con l’Inter è a lunga scadenza, come già dichiarato all’assemblea dei soci nel recente passato. Non solo.

Zhang in questi giorni è in California per vicende personali non legate all’Inter, che tornerà a seguire dal vivo per la Supercoppa italiana del 12 gennaio. Sarà anche l’occasione per rivedere dal vivo e fare i complimenti a Simone Inzaghi oltre a dare impulso ai rinnovi della dirigenza fino al 2024 e chiudere la questione Brozovic, in scadenza a giugno.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere