Connect with us

home

Inter, Zhang continua a trattare la cessione del club: in lizza ci sono tre gruppi USA

Sotto traccia, le trattative per la cessione dell’Inter vanno avanti, spiega il quotidiano sportivo Il Corriere dello Sport. I gruppi interessati ad acquisire la maggioranza del club nerazzurro sarebbero tre, per il quotidiano che racconta anche di un viaggio del presidente Steven Zhang a Los Angeles per incontrare personalmente le controparti interessate.

Il gruppo di Daniel Straus fa sul serio
Uno degli interlocutori di Zhang sarebbe Daniel E. Straus, uomo d’affari statunitense che ha il suo business in cliniche e case di cura. Fra i suoi asset anche un fondo che negli ultimi anni ha investito nel campo immobiliare e nell’entertainment, quindi anche nello sport, come dimostrano le quote della franchigia NBA dei Memphis Grizzlies (e la vicepresidenza) fino al 2018.

Il gruppo di Straus sarebbe il candidato forte, tanto da aver studiato già i conti pur senza una vera e propria due diligence. L’obiettivo della famiglia Zhang intanto è sempre lo stesso: dopo aver rifiutato l’offerta di Bc Partners da oltre 800 milioni, per cedere l’Inter la richiesta è di circa 1 miliardo di euro.

Fonte: Il Corriere dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere