Connect with us

calcio estero

Premier League, Cavani salva il Manchester United: il Monday Night contro il Newcastle termina 1-1

Finisce 1-1 il posticipo della 19a giornata di Premier League tra Newcastle e Manchester United. La squadra di Ralf Rangnick non è riuscita a tornare dal St. James Park con il bottino pieno e anzi ha dovuto recuperare l’iniziale svantaggio visto che i padroni di casa sono passati in vantaggio al 7′ con Saint-Maximin.

Nella ripresa è stato Edinson Cavani, subentrato a inizio secondo tempo al posto di Greenwood, a segnare la rete del pareggio al 71′ che è anche la seconda rete stagionale per l’uruguaiano che potrebbe dire addio nel corso del mese di gennaio.

I Red Devils, con questo punto che allunga a cinque i risultati utili consecutivi, raggiungono il West Ham a 28 punti in classifica e subito dietro al Tottenham fermo a 29. Per i Magpies invece, è un punto che fa morale e classifica visto che gli permette di raggiungere il Burnley a 11 punti e al terzultimo posto a due punti dal Watford di Ranieri.

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere