Connect with us

Ultime news

Juventus: De Ligt è seguito da mezza Europa e Raiola vuole rivedere la clausola per liberare il difensore

Tutti su Matthijs de Ligt. In Inghilterra sono di fatto tutte in lizza per provare a strappare in estate l’olandese alla Juventus: il Chelsea lo considera l’obiettivo numero uno così come il Tottenham di Conte e Paratici ma adesso, spiega Football London, pure il Manchester United vorrebbe mettersi sulle sue tracce. Da capire come, visto che ha un pacchetto arretrato che può già contare in Raphael Varane e in Harry Maguire.

Sogno Barça e clausola al ribasso?
Non solo: in Catalogna continuano i rumors sul Barcellona e sulla volontà di Xavi di prenderlo come grande colpo per la difesa in estate. La maxi clausola da 150 milioni di euro non sarà pagata da nessuna pretendente, per questo Mino Raiola sta studiando un rinnovo fino al 2025 con clausola abbassata per l’ex Ajax. Ma non a meno di tre cifre. “E’ pronto per il prossimo salto”. Le parole del suo agente sono state significative. E incisive. In Europa è scattata la caccia a De Ligt.

Fonte: Tuttomercatoweb

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere