Connect with us

Calciomercato

Genoa, ecco Roberto Piccoli: vinta la concorrenza di Empoli e Monza

Il Genoa è in pole nella corsa per Roberto Piccoli

Il club rossoblù, secondo quanto scrive SkySport, ha infatti sorpassato nelle ultime ore Empoli e Monza nell’elenco di squadre che seguono con interesse l’attaccante classe 2001 dell’Atalanta e sta cercando di portare avanti la trattativa per rinforzare l’attacco nel calciomercato di gennaio.

Tornato a Bergamo dopo la stagione in prestito con la maglia dello Spezia (dove aveva segnato 6 gol in 23 partite), Piccoli in questa stagione ha messo insieme 10 presenze con l’Atalanta, senza però mai partire tra i titolari e segnando un solo gol, decisivo per la vittoria per 2-1 sul campo del Torino nella seconda giornata di campionato.

Qualche settimana fa era stato il Monza a puntare l’attaccante, cercando di convincerlo a scendere di categoria e guidare il reparto offensivo biancorosso nella corsa alla promozione.

Ora la squadra allenata da Shevchenko, terzultima in Serie A, è in vantaggio sulle rivali. Piccoli vorrebbe rimanere in A e le prossime 48 ore saranno decisive per prendere una scelta sul suo futuro.

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere