Connect with us

home

Ultim’ora: altra gara rinviata per Covid

Un’altra gara rinviata. Un altro match che non si giocherà per il notevole aumento di casi Covid in Italia e, proporzionalmente, nel calcio italiano. Nei giorni scorsi erano state rinviate Monza- Benevento e Lecce- Vicenza, entrambe gare valide per il campionato di Serie B. Poco fa un altro rinvio.

Soprattutto la gara tra salentini e veneti aveva provocato non poche polemiche visto che la decisione è arrivata a ridosso del match. A circa due ore a fischio d’inizio con diversi vicentini che erano già arrivati al “Via del mare” per seguire la loro squadra. Dopo un viaggio molto lungo di lunedì sera, sono dovuti tornare a casa.

In Serie C é stata rinviata Lecco- Pro Vercelli per lo stesso motivo. La gara sarebbe stata valida per il girone A di Serie C.

Ufficiale la decisione di rinviare un altro match

Stavolta il match rinviato riguarda il girone B di serie C: Lucchese- Imolese. Di seguito il comunicato:

“La Lega Italiana Calcio Professionistico, preso atto:

– dell’istanza presentata in data 22.12.2021 dalla società Imolese;
– del provvedimento assunto dal Servizio Sanitario Regionale Emilia-Romagna – Azienda Unità Sanitaria Locale di Imola – Dipartimento di Sanità Pubblica, n. protocollo 0040866 pervenuto in data odierna, avente ad oggetto “Positività al Covid e isolamenti quarantenari Imolese Calcio 1919 con sede in Imola BO”;
In dipendenza di quanto sopra dispone che la gara Lucchese-Imolese, in programma mercoledì 22 dicembre 2021, venga posticipata a martedì 11 gennaio 2022, Stadio “Porta Elisa”, Lucca, con inizio alle ore 18.00.”

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere